ForumCommunity

Bux.to

« Older   Newer »
  Share  
d4rk0961
view post Posted on 7/4/2011, 13:05




Vorrei mettervi a conoscenza, se non lo siete già, di un metodo per guadagnare giusto un po' di soldini facilmente stanno seduti al pc.


Il guadagno non è molto, ma ricordatevi che non state facendo fatica. Bene, iniziamo con la guida.


Punto primo bisogna procurarsi una carta di credito virtuale per accreditare il guadagno (tutto gratuitamente). Da qui poi potrete trasferirli su PostePay, PayPal o altre carte di credito come preferite insomma.

Cliccate qui per registrarvi


Scegliete "Personal Starter" e fate "Next step".


I dati che immetterete adesso non dovranno essere per forza esatti, potrete anche inventare qui.


Nell'ultimo step dovrete inserire un e-mail esatta e una password che ricorderete. Il pin deve essere composto dai 4 agli 8 numeri.

Alla domanda
"Will this account be used by any individual or organization other than yourself? (i.e. a "Third Party")? *"
Lasciate il no.

Inserite le lettere che vedete nell'immagine e poi mettete la spunta su
"You acknowledge that you have read and agreed to AlertPay’s User Agreement"


Ora dovrete solo convalidare l'account tramite email.
Bene, avete la carta di credito virtuale adesso.


Ora bisognerà registrarsi su bux.to per iniziare a guadagnare.

Clicca qui per registrarti

Premere registrer in alto a destra. Dopo compilate tutto inserendo una vera e-mail e a "REFERRER" inserite darko961 così facendo saremo affiliati e guadagneremo reciprocamente e avrete un bonus iniziale. (Io guadagno un centesimo, tu farai lo stesso. Tu guadagni un centesimo, io anche.)


Alla domanda:
"AlertPay or YourBuxCard Email Address for Payments:"
inserite l'e-mail dell'account AlertPay registrato in precedenza


Convalidate l'email e effettuate l'accesso su bux.to
Andate su "Surf Asd" e ci sarà una lista in grigio. Iniziate a cliccare i siti ad uno ad uno. Si aprirà una nuova finestra e dovrete aspettare 30 secondi, poi verrà incassato il centesimo.


Potrete controllare il vostro bilancio su "My stats".

Non potrete trasferire i soldi sulla carta di credito virtuale, ma dovrete raggiungere una minima somma che è circa 50€.

Dopo aver fatto quotidianamente per un mese potreste ricavare molto, per esempio 30 centesimi al giorno più 30 centesimi miei 60. Al raggiungimento riceverete un bonus di 20€


Io ho fatto già un euro in un giorno.
Contattatemi pure per chiarimenti.



 
Top
0 replies since 7/4/2011, 13:05   49 views
  Share